ELEZIONI Una donna sfida il sindaco Natale

La Corvino rompe gli indugi per la candidatura

Elisabetta Corvino

Elisabetta Corvino rompe gli indugi e apre questo 2019 con un incontro, presso il Salone del Sacro Cuore a Casal di Principe, con la cittadinanza per “parlare di futuro” ma anche del “rinnovo del consiglio comunale”. Si parlerà quindi di politica e, anche se non lo dice ufficialmente, Elisabetta Corvino chiederà a tutti coloro che parteciperanno di sostenerla alle amministrative della prossima primavera.

L’esponente del Movimento politico PrimaVera infatti sarà una delle candidate a sindaco e sfiderà il primo cittadino uscente Renato Natale. “Riparto dall’ascolto del territorio, dei suoi bisogni, per capire cosa vogliono gli abitanti di una città che sembra essersi addormentata, ma che ha un forte desiderio di partecipazione. Riparto dal dibattito politico, dal risveglio dei cittadini da un’apparente apatia e indifferenza, per renderli protagonisti delle scelte che la politica dovrà fare nei prossimi mesi”.

L’incontro con la cittadinanza e i suoi ‘supporters’ ci sarà il prossimo 18 gennaio alle 20 per quello che sarà un “primo Focus sui bisogni del territorio, per fare il punto su cosa è stato fatto negli ultimi cinque anni di amministrazione e su cosa resta ancora da fare, per individuare gli attori delle prossime competizioni elettorali per il rinnovo del Consiglio comunale, per individuare una leadership carismatica e autorevole che sappia guidare verso obiettivi condivisi quella maggioranza disgregata che ha permesso l’affermarsi di una minoranza compatta, per costruire un’alternativa di governo forte, vincente, qualificata e competente, perché gli elettori per essere liberi di scegliere devono avere un’alternativa: se non c’è alternativa non c’è libertà”.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    "Erano nel cerchio magico di Zagaria". L'accusa devastante per i 2 imprenditori

  • Cronaca

    L’ultima telefonata prima dell’arresto: “Vieni al bar, sto qua”. Ma scatta il blitz dei carabinieri

  • Incidenti stradali

    Strage sulla Telesina: identificate le 4 vittime

  • Incidenti stradali

    Schianto violentissimo tra due auto

I più letti della settimana

  • Sacerdote casertano ‘espulso’ da Papa Francesco

  • E' morto Michele "Spaghetto"

  • Va a letto con la cugina della moglie, poi la perseguita e finisce a processo

  • Strage sulla Telesina: 4 morti. Inseguiti dopo la segnalazione di un furto

  • LE INTERCETTAZIONI Sesso in Comune per il condono: "Vieni così dopo ..."

  • Droga ai ragazzini delle Medie, arrestato figlio di un noto professionista

Torna su
CasertaNews è in caricamento