rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Castel Morrone

Due nuovi consulenti (gratuiti) per il sindaco: c'è anche un ex assessore

Incarico per un anno nei rispettivi settori: sono Sparago e Parisi

Due nuovi consulente per il sindaco di Castel Morrone Cristoforo Villano. Nei giorni scorsi sono stati fermati i decrete per le nomine di “consulente onorario” a due professionisti di Castel Morrone. Per entrambi, si tratta di incarichi annuali a titolo gratuito.

La prima ad essere stata incaricata è Maria Giovanna Sparago che vanta un lungo curriculum. E’ stata direttore dell’Agenzia Giovani, direttore dell’Agenzia del Servizio civile e dell’Agenzia Impianti Sportivi (tutti incarichi presso la Provincia di Caserta), poi titolare di una posizione organizzativa in Regione Campania (Pubblica istruzione, Formazione e Politiche giovanili) nonché, per ultimo, assessore al Comune di Caserta. A lei spetterà il compito di seguire le Politiche di inclusione sociale, Cittadinanza attiva, Politiche sul disagio, Associazionismo, Politiche attive del lavoro.

L’altro incarico è stato affidato al geometra Costantino Parisi che ha lavorato in Regione ed all’ufficio del Genio Civile di Caserta, ex dipendente dello stesso Comune, dovrà occuparsi di Urbanistica, Pratiche di Edilizia Privata, Servizi tecnici dell’area cimiteriale, rapporti tecnici-amministrativi con Enti sovracomunali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due nuovi consulenti (gratuiti) per il sindaco: c'è anche un ex assessore

CasertaNews è in caricamento