rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Politica Aversa

Idrico, idea Villano presidente. Ma nel centrosinistra non c'è intesa

Il consigliere di Aversa sponsorizzato da Graziano, ma il resto della coalizione resta ferma sull'indicazione di Pasquale Di Biasio

Sono ore febbrili quelle che si stanno vivendo al Consorzio Idrico Terra di Lavoro dove si attende entro martedì la consegna delle liste dei candidati per il rinnovo del consiglio di amministrazione. Nella partita che si sta giocando nel centrosinistra non mancano ‘differenze di vedute’ che potrebbero portare a nuovi accordi nelle prossime ore.

IL BLITZ DI PASQUETTA

Il nodo più grande sembra essere relativo alla scelta del nuovo presidente. C’è un fronte spalleggiato dai consiglieri regionali Giovanni Zannini, Luigi Bosco e Gennaro Oliviero che spinge per la conferma di Pasquale Di Biasio, l’ex sindaco di Carinola che è il regista di tutta l’operazione col blitz delle convocazioni a ridosso di Pasqua. Sull’altro fronte c’è il consigliere regionale del Pd Stefano Graziano che preferirebbe un nome nuovo, come quello del consigliere comunale Pd di Aversa Marco Villano. Si tratta ancora, la partita non è chiusa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Idrico, idea Villano presidente. Ma nel centrosinistra non c'è intesa

CasertaNews è in caricamento