rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Aversa

Prima il Consiglio, poi il rimpasto: De Cristofaro testa la maggioranza

E Palmieri sta pensando di rivendicare la presenza di Bisceglia

Rimpasto di giunta in vista per il sindaco di Aversa Enrico de Cristofaro. Mercoledì è in programma un consiglio comunale, il primo del 2018, durante il quale il primo cittadino dovrà testare la sua maggioranza. ma la vera ‘prova del 9’ darà durante il consiglio comunale per l’approvazione del bilancio di previsione in programma nella prima decade di aprile.

Rumors normanni darebbero per imminenti, anche se potrebbero concretizzarsi dopo l’approvazione del bilancio, delle dimissioni di Raffaele de Gaetano e Renato Oliva come delegati, rispettivamente, al bilancio ed ai tributi. Intanto Mimmo Palmieri, consigliere comunale di Forza Aversa amareggiato per il mancato sostegno della maggioranza per una candidatura al Senato, sarebbe pronto a rivendicare la presidenza del consiglio comunale.

All’indomani delle elezioni, infatti, Palmieri rivendicava la presidenza del civico consesso e non riuscendo a spuntarla in prima battuta, siglò un patto (noto a tutta la maggioranza, sindaco incluso) per un’alternanza con Bisceglia. Ed ora Palmieri, comincia con le rivendicazioni che rappresentano solo il culmine di  un malessere diffuso e duraturo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima il Consiglio, poi il rimpasto: De Cristofaro testa la maggioranza

CasertaNews è in caricamento