rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Consiglio di Stato ribalta esito elezioni a Curti: Antonio Raiano è il nuovo sindaco

Curti - È stata resa nota oggi la sentenza del Consiglio di Stato, la numero 3995 del 2015, che ha disposto la correzione del risultato elettorale delle amministrative 2014. I giudici hanno tolto 3 voti alla lista Curti Positiva ribaltando così...

È stata resa nota oggi la sentenza del Consiglio di Stato, la numero 3995 del 2015, che ha disposto la correzione del risultato elettorale delle amministrative 2014. I giudici hanno tolto 3 voti alla lista Curti Positiva ribaltando così l'esito della tornata elettorale. Per il Consiglio di Stato l'esito delle elezioni vede Curti Positiva aver conseguito 2248 voti a fronte dei 2250 ottenuti dalla lista Legalità e Trasparenza. Quindi per il Consiglio di Stato Antonio Raiano deve essere nominato sindaco.

"Sono stato sempre convinto della robustezza e della fondatezza delle nostre contestazioni che, dopo 2 anni, sono state riconosciute dal Consiglio di Stato.I curtesi hanno finalmente un sindaco. Con la mia squadra lavoreremo sin da subito per lo sviluppo del territorio e come ribadito negli ultimi giorni inizieremo dalle scuole e dalla sicurezza", ha dichiarato il neo primo cittadino.
Si parla di

Consiglio di Stato ribalta esito elezioni a Curti: Antonio Raiano è il nuovo sindaco

CasertaNews è in caricamento