rotate-mobile
Politica San Nicola la Strada

Il sindaco Marotta torna in consiglio comunale con la "nuova" maggioranza

Ufficializzato il passaggio di Della Peruta nel Gruppo Misto. Assise convocata per mercoledì

Prima uscita in consiglio comunale per Raffaele Della Peruta con il Gruppo Misto. La nuova composizione del sodalizio politico sannicolese sarà ufficializzata nel corso dell'assise cittadina convocata dal presidente Fabio Schiavo per mercoledì 26 ottobre alle 18. Prima volta tra gli scranni dell'esecutivo anche per Enza Perna, nominata, in quota Ncd, assessore con delega al Bilancio dal sindaco Vito Marotta.

E' questa la "nuova" maggioranza con cui il sindaco Vito Marotta si presenterà in consiglio comunale. Prima di tutto il Movimento Strada Nuova, rappresentato in giunta dal vicesindaco Antonio Megaro, che dopo l'ingresso di Saverio Martire, passato dall'opposizione in maggioranza, perde un pezzo con Della Peruta che raggiunge Antonio Terracciano e Tullio Vaccari nel gruppo Misto. La nuova composizione consiliare sarà vidimata dal Consiglio con una contestuale ricomposizione delle commissioni consiliari permanenti.

All'ordine del giorno dell'assise del Parlamentino di piazza Municipio ci sarà anche una verifica delle linee programmatiche da parte del sindaco Marotta oltre alla risposta dell'amministrazione sannicolese a due interpellanze presentate dal Movimento 5 Stelle sulla gestione del Teatro Plauto e sull'applicazione di incentivi per esercenti e distributori in materia ambientale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Marotta torna in consiglio comunale con la "nuova" maggioranza

CasertaNews è in caricamento