rotate-mobile
Politica

Provincia. Tutte le nomine nelle cinque commissioni

Il presidente Magliocca ha firmato il decreto

È stato firmato questa mattina dal presidente della Provincia Giorgio Magliocca il decreto di nomina dei componenti delle cinque commissioni consiliari permanenti dell’Ente. “E’ un primo passo, che ritengo molto importante – ha dichiarato Magliocca – in relazione all’appello fatto, per una gestione condivisa delle attività dell’Ente”.

Per la prima commissione, con competenze in Affari generali, Bilancio, Patrimonio, Personale, sono stati nominati: Rosario Capasso (Liberi con Angelo Barretta), Luigi De Cristofaro (Moderati), Alessio Dello Stritto (Forza Italia) Carlo Russo (Riformisti e Democratici), Raffaella Zagaria (Partito Democratico).

Per la seconda commissione, con competenze in Urbanistica, Ambiente, Ecologia, sono stati nominati: Stefano Di Grazia (Forza Italia), Mauro Di Stefano (Liberi con Angelo Barretta), Carlo Russo (Riformisti e Democratici), Francesco Paolino (Moderati), Marco Villano (Partito Democratico).

Per la terza commissione, con competenze nei Trasporti e Viabilità, sono stati nominati: Rosario Capasso (Liberi con Angelo Barretta), Luigi De Cristofaro (Moderati), Stefano Di Grazia (Forza Italia), Giuseppe Moretta (Riformisti e Democratici), Raffaella Zagaria (Partito Democratico).

Per la quarta commissione, con competenze in Pubblica Istruzione, Edilizia Scolastica, Lavoro, Controllo fenomeni discriminatori in ambito occupazionale, Pari opportunità sono nominati: Maurizio Di Chiara (Forza Italia), Vincenzo Galantuomo (Moderati), Angela Improta (Partito Democratico), Giuseppe Moretta (Riformisti e Democratici), Francesco Petrella (Liberi con Angelo Barretta).

Per la quinta commissione, con competenza nel Controllo sugli atti della Provincia, delle Aziende, Consorzi e Società partecipate, Garanzia dei diritti dei cittadini, dei dipendenti e degli amministratori sono nominati: Alessio Dello Stritto (Forza Italia), Mauro Di Stefano (Liberi con Angelo Barretta), Angela Improta (Partito Democratico), Vincenzo Galantuomo (Moderati), Giuseppe Moretta (Riformisti e Democratici).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia. Tutte le nomine nelle cinque commissioni

CasertaNews è in caricamento