rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica Aversa

Si insedia il commissario del circolo Pd: assente l'area Oliviero

I consiglieri di opposizione 'interna' non si presentano all'appuntamento con Marino

L'area Oliviero snobba il commissario del circolo Pd di Aversa Eugenio Marino. E' accaduto oggi nel corso del primo incontro del dirigente, nominato dal commissario regionale Antonio Misiani su indicazione della commissaria provinciale Susanna Camusso, con i rappresentanti del partito democratico sul territorio. 

All'incontro - secondo quanto appreso da Casertanews da fonti dem - avrebbero partecipato con il deputato Stefano Graziano, il sindaco Alfonso Golia, il vicesindaco Marco Villano, gli assessori Elena Caterino e Marco Girone oltre ai consiglieri comunali Pasquale Fiorenzano, Maria Erika Alma e D'Alterio. 

Non hanno partecipato all'incontro i consiglieri espressione dell'area Pd e che ormai siedono tra i banchi dell'opposizione Eugenia D'Angelo, Carmine Palmiero, Paolo Santulli e Nino Danzi. 

Le motivazioni che hanno portato al commissariamento del circolo di Aversa, come per Sessa Aurunca, sono da ricercarsi nella situazione di "forte conflittualità che ha reso difficile il normale funzionamento del circolo ed ha effetti anche sull’amministrazione comunale". Una condizione di difficoltà che "potrebbe pregiudicare la prossima tornata elettorale", in programma a giugno del prossimo anno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si insedia il commissario del circolo Pd: assente l'area Oliviero

CasertaNews è in caricamento