rotate-mobile
Politica Aversa

ELEZIONI Anche le civiche invitate al tavolo del centrodestra

Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia aprono alla società civile. Tempi previ per il candidato sindaco

Un ulteriore passo in avanti nel percorso di avvicinamento alle elezioni amministrative del 26 maggio ad Aversa. È quello compiuto dalle forze di centrodestra, Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia con l’incontro avvenuto nei giorni scorsi presso la locale sede della ‘Lega Salvini Premier’ alla presenza dei rispettivi segretari cittadini e provinciali.

L’impegno emerso dalla riunione è quello di allargare la coalizione anche alle forze civiche e sociali presenti sul territorio che condividono l’appartenenza all’area politica di centrodestra, e che abbiano intenzione di “voltare pagina rispetto al recente passato amministrativo, al fine di rilanciare sui temi importanti per il futuro della città: sicurezza, ambiente, viabilità, urbanistica, commercio, edilizia scolastica e turismo”.

Un confronto continuo che dovrebbe permettere di arrivare in tempi rapidi anche all’individuazione del candidato a sindaco in maniera condivisa, in modo da “assicurare alla città di Aversa – spiegano i segretari - una gradita figura di garanzia e autorevolezza per tutti i cittadini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Anche le civiche invitate al tavolo del centrodestra

CasertaNews è in caricamento