rotate-mobile
Politica Casal di Principe

ELEZIONI Natale ufficializza i primi candidati

Scelto anche il simbolo di ‘Casale al centro’, lavori in corso per la seconda lista

Sei nuovi candidati al consiglio comunale e una nuova lista civica per l’aspirante sindaco di Casal di Principe Mario Natale. Il figlio Enricomaria Natale e Antonio Schiavone hanno ufficializzato il simbolo di ‘Casale al Centro’ che sosterrà, con almeno un’altra lista civica, la candidatura di Mario Natale che avrà al proprio fianco in questa avventura anche Giusy Schiavone, Raffaele De Luca, Maria Luisa Petito, Salvatore Santoro, Giuseppe Esposito ed Eufemia Apicella, che hanno sposato il progetto.

“Casale al Centro è il nome di un gruppo civico che aspira ad affermarsi nelle prossime elezioni amministrative di Casal di Principe e che vuole portare avanti un ideale politico che va al di là dei colori politici dei vari schieramenti nazionali, ma che ha come unico interesse quello di porre le problematiche della città al centro di ogni interesse”, affermano Enricomaria Natale e Antonio Schiavone.

L’altra lista a sostegno di Mario Natale si chiamerà ‘Avanti Casale’, e sulla quale sta lavorando Vincenzo Martino che, con Enricomaria Natale, spera di chiudere i 16 candidati già nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Natale ufficializza i primi candidati

CasertaNews è in caricamento