rotate-mobile
Politica Casagiove

Il sindaco firma: Caiazza è assessore

Si occuperà di Cultura e Spettacolo

Nuova nomina per l'amministrazione comunale di Casagiove. Dopo anni di dedizione e di duro lavoro, svolto sempre lontano dai riflettori e con grande umiltà, Gennaro Caiazza è stato nominato assessore. Una decisione presa dal sindaco Roberto Corsale dopo aver ascoltato i propri colleghi di giunta e rappresentanti di altri movimenti politici.

Le deleghe di Caiazza comprendono Cultura e Spettacolo, Servizi Demografici e Stato Civile, Verde ed Arredo Urbano, Rapporti con Enti ed Associazioni. "La nomina di Caiazza - ha dichiarato il sindaco Corsale - rappresenta il traguardo naturale per un consigliere comunale che ha iniziato il proprio impegno politico più di due anni fa con la lista "Casagiove Adesso". In questi anni Caiazza ha lavorato in silenzio con molta umiltà, rimanendo dietro le quinte; oggi, dopo un confronto con le altre due forze politiche che con me condividono l'esperienza di governo, dirette da Mario Melone e Giovanni Russo, abbiamo ritenuto opportuno concedere spazio a chi da anni lavorava nel silenzio e che finalmente raggiunge un risultato ampiamente meritato".

"Oltre a porgere i miei auguri - ha concluso Corsale - all'amico Gennaro, voglio ringraziare i gruppi politici che fanno parte della mia maggioranza per la disponibilità e l'oculatezza della scelta di anteporre l'interesse della città ed il merito ad un ipotetico e snervante gioco di poltrone".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco firma: Caiazza è assessore

CasertaNews è in caricamento