rotate-mobile
Politica Marcianise

Due consiglieri ed un assessore nel gruppone di Piscitelli

Scelto anche il nuovo 'coordinatore unico'

Campania in Movimento, il gruppo civico campano del consigliere regionale Alfonso Piscitelli si rafforza e raccoglie nuove adesioni. Hanno infatti aderito i consiglieri comunali di Marcianise Luciano Buonanno e Tommaso Acconcia e l’assessore di Capodrise Giusy Pero.

“Riteniamo che Campania in Movimento sia una importante occasione per esprimere al meglio il nostro impegno politico ed amministrativo sul territorio, rafforzando il concetto civico” affermano in una nota. La forte connotazione civica di Campania in Movimento e la sua capacità di dialogare con i moderati rappresenta infatti per molti degli aderenti un motivo di continuità nell'impegno in progetti civici.

E' stato individuato come portavoce del gruppo di Marcianise e Capodrise Emanuele Tartaglione, che chiarisce: “Sia a Marcianise che a Capodrise gli aderenti ribadiscono il massimo sostegno all'azione delle rispettive Amministrazioni, con le quali non si è mai interrotto il dialogo, anzi questa aggregazione darà maggiori opportunità ai nostri Comuni attraverso un nuovo modo di operare, basato sul dialogo diretto tra cittadino, Comune, Provincia e Regione”.

Alla costituzione del gruppo seguirà, a breve, l’apertura di una sede di Campania in Movimento, in cui saranno organizzati incontri e dibattiti, anche volti al radicamento ed alla crescita del movimento sul territorio comunale e sui territori limitrofi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due consiglieri ed un assessore nel gruppone di Piscitelli

CasertaNews è in caricamento