rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Aversa

Felice Belluomo nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia

L'avvocato sarà presentato ufficialmente sabato in conferenza

Fratelli d'Italia ad Aversa ha un nuovo coordinatore cittadino. L'avvocato Felice Belluomo, già presidente della Camera penale del tribunale di Napoli Nord, é il nuovo leader del partito di Giorgia Meloni.

"La scelta di affidare all'avvocato Belluomo l'incarico di coordinatore cittadino in un comune così importante quale quello di Aversa - spiega Enzo Pagano, coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia - deriva sicuramente dalle sue doti umane e professionali unitamente a tutto ciò che l'avvocato rappresenta e rappresenterà nella società civile e politica sia in ambito provinciale che regionale".

La presentazione ufficiale della sezione del partito Fratelli d'Italia ad Aversa avverrà sabato prossimo presso l'Hotel del Sole con la partecipazione dei vertici provinciali e regionali del partito di Giorgia Meloni, Enzo Pagano e Gimmi Cangiano, l'avvocato Alfonso Oliva già membro della squadra nonché consigliere di opposizione del comune normanno  e molti professionisti e cittadini le cui 'identità' verranno svelate in seno alla presentazione.

"Vi era la necessità oramai sentita da molti di far ripartire un percorso politico che coinvolgesse le intelligenze, i professionisti ed i tanti volenterosi della città di Aversa - sottolinea un entusiasta avvocato Belluomo - che si riconoscono negli ideali del partito del centrodestra e del partito Fratelli d'Italia che é l' unico in grado di poter segnare davvero un percorso di svolta in uno scenario che si contraddistingue per la forte approssimazione sia a livello locale che nazionale".

Una nuova sfida intrapresa dall'avvocato Belluomo con la lungimiranza di guardare al futuro: "Dal livello locale ripartiremo per una nuova stagione su più livelli per far emergere ciò che di prospero le buone idee hanno da offrire alla comunità. Siamo stufi dell'offerta politica a cui abbiamo assistito in questi anni;occorre innovare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Felice Belluomo nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia

CasertaNews è in caricamento