rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Recale

Maggioranza replica a Lello Porfidia: 'Allora sei duro?'

Recale - "Alle dichiarazioni di Lello Porfidia pubblicate sulla stampa locale del giorno 01.06.2011 la Maggioranza Consiliare di Recale precisa quanto segue: ma allora è proprio duro a recepire?E ritenendo che sia in buona fede noi ribadiremo in...

"Alle dichiarazioni di Lello Porfidia pubblicate sulla stampa locale del giorno 01.06.2011 la Maggioranza Consiliare di Recale precisa quanto segue: ma allora è proprio duro a recepire?E ritenendo che sia in buona fede noi ribadiremo in modo ancora più semplice il concetto.Premettiamo che non risponderemo più a provocazioni che servono a qualcuno solo per avere visibilità e non per dare una vera informazione alla cittadinanza; detto ciò rispondiamo solo per chiarire le idee a chi continua a fare proclami senza informarsi (basterebbe rivolgersi al Segretario Comunale che ha il dovere di dare tutte le spiegazioni e poi si potrebbe aprire un confronto politico ma su dati certi).
Venendo alla problematica del P.U.C. ribadiamo: è inutile convocare il Consiglio Comunale per discutere le ultime tre osservazioni ( e non due osservazioni come erroneamente dichiarato) perché soltanto al termine della discussione di tutte le osservazioni, può essere adottato il P.U.C. che, precisiamo ancora, allo stato dei fatti non può essere adottato perché mancano i pareri tecnici ancora in fase istruttoria presso la Regione Campania.
Quindi ed in conclusione è in programma, appena giungono all'Ente i succitati pareri, convocare il Consiglio Comunale e contestualmente discutere le rimanenti osservazioni ed adottare il P.U.C., anche perché sarebbe un dispendio economico e di tempo convocare due Consigli Comunali.
Non sappiamo come altro spiegarlo che non è un problema di numeri di maggioranza ma solo un problema tecnico.Ma perché, invece di continuare questa politica di continui attacchi e provocazioni, non tentiamo di collaborare soprattutto in un momento così difficile per la nostra nazione che richiede solidarietà tra tutti?Se così non dovesse accadere amici cittadini, scusateci ma noi non risponderemo più a questi attacchi così ingiusti e cercheremo di utilizzare il nostro tempo ad operare nell'interesse di Recale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maggioranza replica a Lello Porfidia: 'Allora sei duro?'

CasertaNews è in caricamento