rotate-mobile
Politica Mignano Monte Lungo

Antonio Verdone e' il nuovo Sindaco di Mignano Monte Lungo

Mignano Monte Lungo - Antonio Verdone è stato proclamato Sindaco di Mignano Monte Lungo alle ore 10,30 del 17 maggio 2011 presso la Scuola Media Statale "G. Cederle" da Dario Mariotti, Presidente del Seggio n.1, delegato a tale compito.Antonio...

Antonio Verdone è stato proclamato Sindaco di Mignano Monte Lungo alle ore 10,30 del 17 maggio 2011 presso la Scuola Media Statale "G. Cederle" da Dario Mariotti, Presidente del Seggio n.1, delegato a tale compito.Antonio Verdone ha raccolto 1.172 voti migliorando di gran lunga le 506 preferenze ottenute nella precedente tornata elettorale del 2006. Un risultato positivo soprattutto nelle frazioni di Moscuso e Caspoli a testimonianza dell'attenzione della Lista dichiarata nel motto "una Mignano senza periferie".
La cerimonia di proclamazione si è aperta con gli auguri e i complimenti di Mariotti, che poi ha ceduto la parola al nuovo Sindaco che ha pronunciato il discorso di insediamento davanti ai numerosi presenti all'interno del plesso scolastico. "Grazie a tutti voi, da questo momento mi sento il Sindaco di tutti i mignanesi nessuno escluso"così ha esordito un raggiante Verdone che poi ha rivolto un appello all'unità e alla sinergia fra tutte le forze politiche e cittadine nell'interesse del bene di Mignano.
La Lista Rinascita Mignanese-Verdone Sindaco conquista 8 seggi, i nuovi consiglieri sono: Mauro Lippo, Massimo Lepore, Vincenzo Teoli, Edoardo Romanelli, Donatella Galardo, Raffaele Pace, Angelo Celestino Zullo e Corradino De Luca.Nei prossimi giorni ci sarà l'insediamento al Comune, poi subito a lavoro per progettare i primi interventi per risolvere i problemi di Mignano Monte Lungo.
Antonio Verdone, nato a Mignano Monte Lungo il 01/09/1957, è funzionario della Comunità Montana Monte S. Croce di Roccamonfina dal 1981. Consigliere Comunale dal 1985, è stato candidato a Sindaco nel 2006 e candidato a Consigliere Provinciale nel 2010.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Verdone e' il nuovo Sindaco di Mignano Monte Lungo

CasertaNews è in caricamento