rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Casagiove

Senso unico sulla via Appia, vittoria dei commercianti

Casagiove - La vicenda che vede oltre 30 commercianti di Casagiove, ricorrenti contro l'ordinanza Sindacale n. 3 del 17 gennaio 2011, recante l'istituzione del senso unico di marcia sulla Via Nazionale Appia nel tratto compreso tra Via Napoli e...

La vicenda che vede oltre 30 commercianti di Casagiove, ricorrenti contro l'ordinanza Sindacale n. 3 del 17 gennaio 2011, recante l'istituzione del senso unico di marcia sulla Via Nazionale Appia nel tratto compreso tra Via Napoli e Via Pontillo, con la medesima direttrice di marcia, si è conclusa, nella sua prima fase, con la vittoria dei commercianti, assistiti dall'avv. Antonio Tommaso Ventre.
Nella Camera di Consiglio del 20 aprile 2011, fissata per la discussione della sospensiva dinanzi alla Prima Sezione del TAR Campania - Napoli, il Sindaco di Casagiove ha comunicato di aver sospeso con ordinanza n.19 del 19.4.2011 l'esecuzione della propria precedente ordinanza n.3 adottata nel gennaio di quest'anno e per effetto della quale era stato prevista l'istituzione del senso unico di marcia su un tratto della Nazionale Appia nonostante l'avvenuta adozione e successiva revoca di precedenti, analoghi provvedimenti .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senso unico sulla via Appia, vittoria dei commercianti

CasertaNews è in caricamento