rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

De Magistris nel quartiere di Pianura per incontrare la societ civile

Napoli - "Ieri mattina un altro grande successo per il candidato sindaco de Magistris nel difficile quartiere di Pianura. In piazza, senza alcuna rete di protezione, lontano dalle cene organizzate e dagli incontri pre-confezionati. Sul palco si...

"Ieri mattina un altro grande successo per il candidato sindaco de Magistris nel difficile quartiere di Pianura. In piazza, senza alcuna rete di protezione, lontano dalle cene organizzate e dagli incontri pre-confezionati. Sul palco si sono alternati esponenti della societa' civile, rappresentanti degli immigrati".
Ad affermarlo, e' Vincenzo Ruggiero (Idv), segretario cittadino di Napoli di Italia dei Valori."Come nella migliore tradizione anglosassone una specie di Hyde Park corner dove ognuno ha potuto dire la sua -aggiunge-. Poi, l'intervento conclusivo del candidato sindaco, seguito con grande attenzione da centinaia di persone. Questa e' sempre piu' una candidatura dei cittadini delle periferie come dei quartieri piu' centrali, lontana da vecchie logiche che ancora guidano anche il centrosinistra".
"In queste ore -conclude Ruggiero- mentre assistiamo a discussioni interne ai partiti non sempre comprensibili su chi sostenere, i cittadini si stanno facendo un'opinione vera sulle idee, la forza, la volonta' di innovazione ma soprattutto dell'amore verso la citta' di cui e' fatta la candidatura di De Magistris. Idv continuera' a sostenerla con ogni sforzo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris nel quartiere di Pianura per incontrare la societ civile

CasertaNews è in caricamento