rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Marcianise

Diodato (Pdl): 'Sviluppo Italia Campania riprende attivit'

Marcianise - «Con soddisfazione prendo atto della revoca della sospensione disposta dall'avv. Antonio Arcese, liquidatore di Sviluppo Italia Campania, di tutte le convocazioni formali, presso gli uffici di Marcianise, dei soggetti che debbono...

«Con soddisfazione prendo atto della revoca della sospensione disposta dall'avv. Antonio Arcese, liquidatore di Sviluppo Italia Campania, di tutte le convocazioni formali, presso gli uffici di Marcianise, dei soggetti che debbono sostenere colloqui o firmare contratti per l'ottenimento delle agevolazioni ex D.lgs. 185/2000 T.T. II.»
Lo dichiara Pietro Diodato che nella qualità di Presidente della Commissione Attività Produttive della Regione Campania aveva più volte scritto al Liquidatore di Sviluppo Italia Campania.
«Al fine di una costruttiva collaborazione per la risoluzione della questione Sviluppo Italia Campania, delle sorti dei dipendenti in stato di mobilità, - continua Diodato rivolto all'avv. Arcese - e nell'esclusivo interesse (legittimo) di chi ha presentato il progetto per le dette agevolazioni, sostenendo anche costi ed oneri, mi aspetto altresì anche la revoca della sospensione della convocazione dei colloqui, di modo che i giovani ed i disoccupati della Regione Campania possano avere la possibilità di una chance in più per costruire il loro futuro, come del resto prevede la normativa in oggetto. Le convocazioni per i colloqui, come mi è stato riferito, - conclude Diodato -sono state bloccate per i progetti inviati dal mese di marzo (circa), ad oggi quindi nove mesi, mentre l'iter istruttorio deve essere completato entro sei mesi dall'invio della pratica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diodato (Pdl): 'Sviluppo Italia Campania riprende attivit'

CasertaNews è in caricamento