rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Marcianise

Spari al super market. Solidarieta' di Brancaccio a Mastroianni

Marcianise - Alcuni colpi di pistola sono stati sparati la scorsa notte all'indirizzo delle saracinesche del negozio di generi alimentari "Euromarket" sito in via Gaglione. La mattina seguente i titolari del supermarket, molto frequentato in città...

Alcuni colpi di pistola sono stati sparati la scorsa notte all'indirizzo delle saracinesche del negozio di generi alimentari "Euromarket" sito in via Gaglione. La mattina seguente i titolari del supermarket, molto frequentato in città, hannno sporto denuncia contro ignoti presso la compagnia dei carabinieri di Marcianise. Gli investigatori battono varie piste compresa quella dell'intimidazione di stampo criminale anche se i proprietari hanno dichiarato di non aver subito minacce.
Un giallo che coinvolge anche la politica visto che uno dei titolari del negozio è Francesco Mastroianni, ex consigliere comunale e responsabile locale del partito Popolari per il Sud (Udeur). Da Caserta arriva infatti un messaggio di solidarietà da parte del commissario provinciale del partito Angelo Brancaccio, che con il segretario regionale Giulio Di Donato, di concerto con quello nazionale Clemente Mastella, "esprimono la loro solidarietà a Francesco Mastroianni, dirigente del partito di Marcianise, vittima di un attentato presso la sua attività commerciale. "All'amico Mastroianni va tutta la vicinanza dei Popolari per il Sud che denunciano il vile gesto di cui è stato vittima il nostro dirigente di Marcianise – spiega Brancaccio a nome dei leader del partito – siamo sicuri che le forze dell'ordine, in tempi rapidissimi, sapranno venire a capo di questo spiacevole episodio. Dispiace vedere, come, ancora una volta, una persona del rigore morale di Mastroianni, da sempre impegnato in prima linea per tutelare gli interessi dei suoi concittadini, debba essere vittima di atti di tale viltà. Come partito ribadiamo la nostra vicinanza a Francesco".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari al super market. Solidarieta' di Brancaccio a Mastroianni

CasertaNews è in caricamento