rotate-mobile
Politica Santa Maria La Fossa

Parte servizio di polizia locale associata dellUnione dei comuni

Santa Maria La Fossa - Partirà ad agosto, in via del tutto sperimentale, il servizio di polizia locale associata dell'Unione dei comuni (Caserta, Area Sud – Ovest). Gli agenti di polizia locale (ex vigili urbani) che hanno dato la loro...

Partirà ad agosto, in via del tutto sperimentale, il servizio di polizia locale associata dell'Unione dei comuni (Caserta, Area Sud – Ovest). Gli agenti di polizia locale (ex vigili urbani) che hanno dato la loro disponibilità presteranno servizio sia di polizia locale sia vigileranno sui reati ambientali. Il 14 e il 17 agosto l'esordio a Santa Maria La Fossa, in occasione dello svolgimento della bellissima processione della millenaria statua lignea dell'Assunta e in occasione dello svolgimento del concerto di Naomi che chiuderà il ciclo dei quattro giorni di festa in onore della patrona Maria SS Assunta in Cielo.
Sono previste per il mese di agosto anche altre occasioni nelle quali gli agenti di polizia locale dei Comuni che fanno parte dell'Unione dei Comuni (Caserta, Area Sud – Ovest), terranno turni di polizia associata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte servizio di polizia locale associata dellUnione dei comuni

CasertaNews è in caricamento