rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Rivellini: Onore ai caduti del Risorgimento e grazie al collega Borghezio

Napoli - L'europarlamentare del Pdl-Ppe Enzo Rivellini ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Oggi vicino Torino, presso la fortezza di Fenestrelle, si sono radunati per un omaggio ai caduti del Risorgimento gli esponenti dell'associazione del...

L'europarlamentare del Pdl-Ppe Enzo Rivellini ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Oggi vicino Torino, presso la fortezza di Fenestrelle, si sono radunati per un omaggio ai caduti del Risorgimento gli esponenti dell'associazione del Regno del Due Sicilie. Con grande soddisfazione apprendo che alla manifestazione ha preso parte anche il collega Borghezio.
È il tempo di guardare alla storia del Paese senza giudizi sommari ed abbiamo stabilito di organizzare con Borghezio un convegno che duri anche più di una seduta, dove con l'analisi storica del passato si possa guardare al futuro in un'ottica di federalismo solidale che aiuti la crescita dell'Italia e la sua unità nazionale. L'iniziativa di oggi di Borghezio mi è particolarmente gradita perché nell'ambito di una unità nazionale rispettosa delle Comunità credo ci sia bisogno di interlocutori che senza pregiudizi ragionino sul passato e sul futuro dell'Italia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivellini: Onore ai caduti del Risorgimento e grazie al collega Borghezio

CasertaNews è in caricamento