rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Teverola

Pd, convegno dell'area Letta nell'aula consiliare con Stellato e Zuppa

Teverola - Domenica 29 novembre, alle ore 17, nell'aula consiliare di Teverola, si terrà un convegno organizzato dell'area Letta del Partito Democratico sulle prossime elezioni regionali del marzo 2010. L'incontro, organizzato dal Movimento per...

Domenica 29 novembre, alle ore 17, nell'aula consiliare di Teverola, si terrà un convegno organizzato dell'area Letta del Partito Democratico sulle prossime elezioni regionali del marzo 2010.
L'incontro, organizzato dal Movimento per Terra di Lavoro, gruppo vicino all'area Letta, avrà come moderatore l'avvocato Francesco Pecorario e come relatori l'avvocato Luigi Mazzarella, il dottor Gianpaolo Lucariello, il dottor Enrico Barbato, Michele Avallone e, a conclusione, il consigliere regionale Giuseppe Stellato, responsabile per l'area Letta in provincia di Caserta. "Questo convegno - commenta l'avvocato Pecorario - è l'inizio di un tour che l'onorevole Stellato farà nell'agro aversano per essere meglio conosciuto dagli elettori di quell'area e per spiegare il lavoro che ha svolto e che sta svolgendo in Regione. L'area Letta dopo il riconoscimento avuto a livello nazionale con la vicesegreteria unica al responsabile dell'area sta crescendo in tutta la Regione Campania e molto nel casertano dove le scelte oculate di Stellato hanno dato centralità al gruppo".
All'incontro parteciperanno anche l'assessore di Carinaro Paolo Sepe, il dottor Vincenzo Vatiero, la dottoressaAngela Maffeo, il dottor Andrea Garofalo, il dottor Luciano Petrillo, l'architetto Domenico Cardone, l'avvocatoGiulio Colaiori ed il capo staff della terza commissione regionale dottor Gaetano Liccardo, che porterà i saluti dell'onorevole Franco Casillo.
L'incontro con il consigliere Stellato, che segna l'inizio di un confronto politico aperto per le prossime elezioni regionali, ha mobilitato il Pd teverolese. Uno dei giovani democratici più impegnato è il sindacalista Angelo Zuppa, che di Stellato ne apprezza la serietà e il continuo impegno politico.
"Certamente – commenta lo stesso Zuppa – la prossima legislatura per Stellato sarà importantissima perché ormai ha conosciuto la macchina amministrativa della RegioneCampania e potrà ottenere grossi risultati per le popolazioni dell'agro aversano nella prossima legislatura. Un altro tassello delle capacità dell'onorevole Stellato lo abbiamo notato nei giorni scorsi quando unico politico presente si è interessato del problema del virusH1N1, cioè la famosa influenza A, nel convegno organizzato dal professor Oreste Perrella alTeatro di Corte della Reggia di Caserta".
Zuppa invita tutti i cittadini teverolesi e del comprensorio a partecipare al convegno di domenica "per spronare Stellato ad impegnarsi per l'agro aversano visto che molti politici locali sono completamente assenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, convegno dell'area Letta nell'aula consiliare con Stellato e Zuppa

CasertaNews è in caricamento