rotate-mobile
Politica Casagiove

Pascale (Udeur) sul degado della 167

Casagiove - "Non avendo avuto alcuna comunicazione relativa alla precedente lettera, protocollata al Comune, riguardante i problemi inerenti la zona denominata 167; l'UDEUR di Casagiove rinnova l'invito, al Sindaco e agli Assessori preposti, di...

"Non avendo avuto alcuna comunicazione relativa alla precedente lettera, protocollata al Comune, riguardante i problemi inerenti la zona denominata 167; l'UDEUR di Casagiove rinnova l'invito, al Sindaco e agli Assessori preposti, di intervenire in maniera decisa in merito al degrado in cui versa la zona delle cooperative.
Vista la miopia di questa amministrazione, in particolare di quei consiglieri che, nel periodo elettorale, erano molto solerti nel promettere interventi decisivi in zona, interventi mai effettuati, abbiamo deciso di rendere pubblico, con foto ed altre iniziative, il degrado in cui versa la 167.
Prendendo in esame le svariate lamentele da parte dei residenti, abbiamo deciso di occuparci del palazzetto sportivo, situato in codesta zona, il quale, dopo essere stato inaugurato da più di un anno, come unico servigio alla Città di Casagiove ha quello di sversatoio comunale, situazione, sicuramente, prodotta da cittadini incivili e non interessati al bene comune. Tuttavia l'intera città sembra essere stata abbandonata a se stessa, visto l'aumento del degrado e dei disservizi.
Visto l'evolversi della situazione politica, sarebbe opportuno che chi vuole, effettivamente e senza tanta ipocrisia, il bene della Città di Casagiove, faccia di queste problematiche una causa comune e non solo una propaganda elettorale. Siamo altresì certi che qualora il sindaco si degnasse di risponderci, con la sua bocca di miele, descriverebbe la nostra città come l'Isola che non c'è, continuerà a perseverare nel credere che i cittadini possano restare con gli occhi coperti e muti di fronte a cotanto disastro amministrativo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pascale (Udeur) sul degado della 167

CasertaNews è in caricamento