rotate-mobile
Politica Casagiove

Sindaco Melone e tre assessori passano all'Udc

Casagiove - Sabato 21 novembre alle ore 10.30 presso la sede provinciale dell'UDC di Caserta, in Corso Trieste n. 273, sarà formalizzata nel corso di una conferenza stampa l'adesione all'UDC del Sindaco di Casagiove Vincenzo Melone degli...

Sabato 21 novembre alle ore 10.30 presso la sede provinciale dell'UDC di Caserta, in Corso Trieste n. 273, sarà formalizzata nel corso di una conferenza stampa l'adesione all'UDC del Sindaco di Casagiove Vincenzo Melone degli Assessori Salvatore Ammirati, Domenico Ianniello e Francesco Pota, del Presidente del Consiglio Gianluca Casillo, dei consiglieri Giulio Altiero e Francesco Ferraro che con gli Assessori Raffaele Di Pippo e Giovanni Russo costituiranno il nuovo Gruppo Consiliare dell'UDC. Alle conferenze saranno presenti il commissario regionale del partito On. Dott. Domenico Zinzi, il segretario provinciale Angelo Consoli con la dirigenza provinciale del partito.
Continua, mutuando un termine calcistico la striscia positiva dell'UDC casertano – evidenzia il segretario Angelo Consoli – che è fatta da numerose e qualificate adesioni come quelle dei Sindaci e Consiglieri comunali di S. Arpino e Casagiove. Tali adesioni – sottolinea Consoli – confermano il grande interesse che riscuote la linea politica di Pier Ferdinando Casini e lo sforzo che ha compiuto la classe dirigente provinciale del partito ed in particolare l'On. Domenico Zinzi che ha posto l'UDC al centro dell'attenzione dell'opinione pubblica provinciale, facendone un punto di aggregazione per tutti i moderati laici e cattolici che vogliono riscoprire il valore della politica attraverso l'appartenenza ad un partito che si richiama ai valori della tradizione cattolica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindaco Melone e tre assessori passano all'Udc

CasertaNews è in caricamento