rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Giulivo nel consiglio direttivo dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia

Napoli - Su proposta dell'assessore all'Ambiente della Regione Campania Walter Ganapini, la Conferenza delle regioni e delle Province Autonome ha nominato Italo Giulivo, dirigente del Settore Difesa Suolo della Campania, suo rappresentante in...

Su proposta dell'assessore all'Ambiente della Regione Campania Walter Ganapini, la Conferenza delle regioni e delle Province Autonome ha nominato Italo Giulivo, dirigente del Settore Difesa Suolo della Campania, suo rappresentante in seno al Consiglio Direttivo dell'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia.
"Desidero esprimere - ha detto Ganapini - il mio apprezzamento per la nomina, che è di particolare importanza per una regione come la nostra ad alto rischio sismico e in cui insistono importanti strutture dell'Istituto geofisico di vulcanologia come l'Osservatorio vesuviano e il Centro sismico di Grottaminarda.
"Si tratta del riconoscimento della qualità dei nuovi gruppi dirigenti della Regione anche in questo delicatissimo settore dei rischi naturali", ha concluso Ganapini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulivo nel consiglio direttivo dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia

CasertaNews è in caricamento