rotate-mobile
Politica

Un sondaggio per la scelta delle nuove pavimentazioni urbane

Benevento - "L'Amministrazione comunale, dovendo procedere alla ripavimentazione di via Annunziata e alla istituzione di una "zona 30" * adiacente all'area dell'Arco di Traiano, provvederà nei prossimi giorni ad avviare apposito sondaggio, cui...

"L'Amministrazione comunale, dovendo procedere alla ripavimentazione di via Annunziata e alla istituzione di una "zona 30" * adiacente all'area dell'Arco di Traiano, provvederà nei prossimi giorni ad avviare apposito sondaggio, cui potrà partecipare tutta la cittadinanza, al fine di poter predisporre idoneo progetto".
A dichiararlo è l'assessore ai Lavori Pubblici, Aldo Damiano, che aggiunge: "Vista l'importanza delle zone interessate dagli interventi, la partecipazione dei cittadini in tale scelta è da ritenersi essenziale. I sondaggi dovranno suggerire all'Amministrazione i tipi di pavimentazione che meglio potranno rivalutare tali arterie dal punto di vista storico – urbanistico.
È intenzione dell'Amministrazione favorire la partecipazione dei cittadini al sondaggio attraverso Internet e mediante la compilazione di appositi questionari che saranno distribuiti presso le attività commerciali del centro storico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un sondaggio per la scelta delle nuove pavimentazioni urbane

CasertaNews è in caricamento