rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Parco Sogene, il Tar respinge la richiesta di sospensione del bando di vendita

Benevento - Depositata l'ordinanza emessa dal Tar Campania sul ricorso presentato dagli inquilini avverso il bando di vendita degli immobili di Parco Sogene. L'ordinanza ha rigettato la richiesta di sospensione proposta dagli inquilini stessi. A...

Depositata l'ordinanza emessa dal Tar Campania sul ricorso presentato dagli inquilini avverso il bando di vendita degli immobili di Parco Sogene. L'ordinanza ha rigettato la richiesta di sospensione proposta dagli inquilini stessi. A renderlo noto è l'assessore al Patrimonio, Cosimo Lepore, che spiega:
"Esprimo viva soddisfazione per la decisione adottata dal Tar Campania. Una decisione che dà la possibilità di procedere alla vendita degli immobili di Parco Sogene, così come previsto dall'amministrazione. In questo modo l'amministrazione potrà portare avanti gli interventi previsti nella propria programmazione, a partire da quelli da effettuare nelle scuole per finire alla manutenzione degli immobili e alla realizzazione di nuovi alloggi.
Anche stavolta l'amministrazione terrà bene in considerazione gli interessi degli inquilini, così come del resto ha già fatto prevedendo nel bando di gara il diritto di prelazione a favore degli inquilini stessi. Inoltre, nei prossimi giorni organizzeremo un incontro con l'amministratore di Parco Sogene per un confronto finalizzato alla risoluzione dei problemi eventualmente ancora sul tappeto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Sogene, il Tar respinge la richiesta di sospensione del bando di vendita

CasertaNews è in caricamento