rotate-mobile
Politica

Abbattimento punto di vendita mercato ortofrutticolo

Nola - "È il primo passo per la delocalizzazione del mercato ortofrutticolo". È questo il primo commento del Sindaco Geremia Biancardi dopo l'abbattimento del primo punto di vendita del mercato ortofrutticolo, ubicato in pieno centro storico, in...

"È il primo passo per la delocalizzazione del mercato ortofrutticolo". È questo il primo commento del Sindaco Geremia Biancardi dopo l'abbattimento del primo punto di vendita del mercato ortofrutticolo, ubicato in pieno centro storico, in Via Foro Boario, nei pressi della Villa Comunale.
"Nola deve riappropriarsi al più presto di questa area che si trova al centro della città e che potremmo destinare a ben altri usi – ha continuato Biancardi –. Ovviamente, non dimentichiamo gli operatori che ancora lavorano negli esercizi all'interno dell'area. Insieme a loro cercheremo e, sono sicuro, troveremo la soluzione migliore per il prosieguo della loro attività commerciale, che non può più svolgersi in quella zona per motivi logistici, igienico-sanitari e di mobilità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbattimento punto di vendita mercato ortofrutticolo

CasertaNews è in caricamento