rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Massimo D'Onofrio al Consiglio Nazionale Anci

Pagani - Massimo D'Onofrio, neo Presidente della Commissione Politiche Sociali della Provincia di Salerno, parteciperà oggi al Consiglio Nazionale Anci (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani). D'Onofrio parteciperà al consiglio in programma...

Massimo D'Onofrio, neo Presidente della Commissione Politiche Sociali della Provincia di Salerno, parteciperà oggi al Consiglio Nazionale Anci (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani).
D'Onofrio parteciperà al consiglio in programma domani mattina a Roma come rappresentante di Federsanità grazie al suo amico, il dottore Matteo Ruggiero.
"E' mia intenzione - ha spiegato D'Onofrio - sottoporre le problematiche che riguardano la sanità pubblica e privata in Campania al Presidente del consiglio Anci, l'onorevole Gianni Alemanno. Nella nostra Regione, purtroppo, persistono gravi disagi per l'utenza e si rischiano decine di posti di lavoro. Informerò della cosa - ha concluso il neo presidente della commissione politiche sociali - il presidente della commissione con la speranza di trovare una soluzione al problema".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo D'Onofrio al Consiglio Nazionale Anci

CasertaNews è in caricamento