Nunzia Viglione nominata coordinatrice delle donne dell'Italia dei Valori

Marcianise - La sezione dell'Italia dei Valori di Marcianise ha indicato quale "responsabile donne" la studentessa in legge, Nunzia Viglione, 22 anni già candidata alle ultime elezioni comunali nelle fila dei dipietristi. " E' con grande...

La sezione dell'Italia dei Valori di Marcianise ha indicato quale "responsabile donne" la studentessa in legge, Nunzia Viglione, 22 anni già candidata alle ultime elezioni comunali nelle fila dei dipietristi.
" E' con grande entusiasmo che ho accettato l'incarico di coordinatrice delle donne dell' Italia dei Valori di Marcianise, non soltanto per il semplice fatto di condividere i valori e gli ideali che il partito professa, ma anche per la possibilità datami di dimostrare il mio valore e le mie capacità, nello svolgimento di questo oneroso impegno. Colgo l'occasione della campagna di tesseramento dell'IDV, avviata a Marcianise il 1 ottobre, per esortare tutti coloro che condividono gli ideali intrisi nel simbolo del nostro partito, ad aderire all'Italia dei Valori.
Si cercano nuove idee, nuovi progetti da costruire insieme, ma soprattutto entusiasmo e passione per realizzare una buona alternativa di governo della città. Mi auguro in particolare l'adesione delle donne al nostro partito.
Credo infatti sia giusto ricordare che, nonostante il nostro sia un paese moderno e in continuo sviluppo, capace di vantare notevoli bellezze artistiche e culturali, oltre ai talenti dello sport, la presenza delle donne negli organi comunali continua ad essere quasi inesistente. Ragion per cui mi rivolgo soprattutto alle mie concittadine, per invitarle a mettersi in gioco per dare un senso ai principi delle pari opportunità anche nel nostro paese.

Potrebbe interessarti

  • Maschera rigenerante per capelli secchi e crespi: la ricetta della nonna

  • Frutti rossi ed anguria per combattere le gambe gonfie e pesanti

  • Trucco illuminante: ecco la nuova tecnica e come applicarla

  • Quanto tempo bisogna aspettare per fare il bagno dopo aver mangiato?

I più letti della settimana

  • Un impero da 300 milioni di euro sequestrato all'imprenditore in odore di camorra

  • Affiora cadavere in mare, dramma sulla spiaggia

  • Pentito non attendibile, dissequestrato l'impero milionario dell'imprenditore calzaturiero

  • Tragedia sulla provinciale: muore motociclista

  • Rolex e Pandora falsi, arrestato orafo del Tarì

  • Arrestato il cassiere dei Casalesi: smantellato il business dei cartelloni pubblicitari

Torna su
CasertaNews è in caricamento