rotate-mobile
Politica

Taglialatela (Pdl): 'Assestamento bilancio viene fatto pagare ai napoletani'

Napoli - L'On. Marcello Taglialatela, coordinatore Grande Napoli del Pdl e vice-capogruppo alla Camera dei Deputati, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Oggi è iniziata nell'aula del Consiglio Comunale la seduta per l'approvazione...

L'On. Marcello Taglialatela, coordinatore Grande Napoli del Pdl e vice-capogruppo alla Camera dei Deputati, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Oggi è iniziata nell'aula del Consiglio Comunale la seduta per l'approvazione dell'assestamento di bilancio. La giunta Iervolino e l'assessore Realfonzo continuano a scaricare le proprie responsabilità cercando maldestramente di attribuire al governo nazionale la decisione di aumentare la tassa sui rifiuti. Quello che gli esponenti del centrosinistra, invece, non dicono è che l'assestamento al bilancio del Comune di Napoli viene interamente scaricato sui cittadini napoletani che vengono colpiti da aumenti della tarsu indiscriminati e frutto della scellerata gestione di un'amministrazione incapace di colpire sprechi e clientele.
Come abbiamo annunciato nei giorni scorsi presenteremo una interrogazione parlamentare specifica sul fatto che a tutt'oggi Comune di Napoli ed Asia non abbiano ancora sottoscritto alcun contratto di servizio. È ora di fare chiarezza su questo ulteriore aspetto che prova il livello di inefficienza ed incapacità raggiunto dalla giunta comunale di centrosinistra».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglialatela (Pdl): 'Assestamento bilancio viene fatto pagare ai napoletani'

CasertaNews è in caricamento