rotate-mobile
Politica

Sud, Romano: Sinistra non pu salire in cattedra

Napoli - Il Capogruppo del Pdl al Consiglio Regionale della Campania Paolo Romano ha rilasciato la seguente dichiarazione: "E' assolutamente paradossale che qualcuno, dal centrosinistra, o meglio, da un centrosinistra che ha dilapidato le migliori...

Il Capogruppo del Pdl al Consiglio Regionale della Campania Paolo Romano ha rilasciato la seguente dichiarazione:
"E' assolutamente paradossale che qualcuno, dal centrosinistra, o meglio, da un centrosinistra che ha dilapidato le migliori risorse della Campania, pensi di poter salire in cattedra a dare lezioni di come si governa.Spieghino piuttosto, questi signori, che fine hanno fatto i Fondi Europei, quale grandi infrastrutture abbiano realizzato in questi dieci anni di governo regionale e le ragioni per le quali, in tutti questi anni, non un solo indicatore economico o sociale abbia segnato un miglioramento.
Nessuno, a scanso di pericoli, chiederebbe mai a questi sinistri signori della parcellizzazione clientelare dei soldi pubblici un contributo di idee e progetti. Né nessuno di noi osa aspettarsi un debito mea culpa. Tuttavia, un po' dì di sano silenzio, quello sì, sarebbe utile. Anche e soprattutto a loro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sud, Romano: Sinistra non pu salire in cattedra

CasertaNews è in caricamento