rotate-mobile
Politica Teverola

Cosentino: 'Solidariet del partito a Gennaro Caserta'

Teverola - "Il ripetersi di episodi intimidatori ai danni del Popolo della libertà e di alcuni suoi esponenti alle elezioni amministrative in Campania, non è più tollerabile". Lo afferma il coordinatore regionale del Pdl, Nicola Cosentino, nel...

"Il ripetersi di episodi intimidatori ai danni del Popolo della libertà e di alcuni suoi esponenti alle elezioni amministrative in Campania, non è più tollerabile". Lo afferma il coordinatore regionale del Pdl, Nicola Cosentino, nel commentare quanto accaduto a Teverola, dove il candidato sindaco del Popolo della libertà, Gennaro Caserta, e la sede del suo comitato elettorale sono stati oggetto di due gravi raid.
"Evidentemente – aggiunge il parlamentare – l'allarme lanciato dopo gli episodi intimidatori registrati a Melito, Pompei, Marcianise e Poggiomarino, non è servito a evitare il ripetersi di nuove e preoccupanti provocazioni, che attentano alle regole della democrazia e dello stesso vivere civile, in una giornata carica di valori e significati, quale appunto è il 2 giugno".
"Nell'esprimere la nostra personale solidarietà e quella di tutto il partito a Gennaro Caserta, rinnoviamo il nostro appello a vigilare, verso chi ha la responsabilità di farlo. Alle altre forze politiche – conclude Cosentino – chiediamo, invece, di far sentire anche la loro voce, affinché indignazione e condanna dei vili episodi siano più forti e vibrate".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosentino: 'Solidariet del partito a Gennaro Caserta'

CasertaNews è in caricamento