rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Question time per i candidati a Sindaco del Comune

Nola - Lunedì, 25 maggio 2009, alle ore 19.00, presso l'Hotel dei Gigli di Nola (Na), i candidati a Sindaco del Comune del Nola alle prossime elezioni amministrative del 6 e 7 giugno risponderanno alle domande dei cittadini durante il Question...

Lunedì, 25 maggio 2009, alle ore 19.00, presso l'Hotel dei Gigli di Nola (Na), i candidati a Sindaco del Comune del Nola alle prossime elezioni amministrative del 6 e 7 giugno risponderanno alle domande dei cittadini durante il Question Time organizzato dall'Osservatorio Parlamentare Europeo.
Interverranno: il Presidente dell'Osservatori Parlamentare Europeo Giuseppe Catapano; il Candidato a Sindaco Francesco Ambrosio (sostenuto dalle seguenti liste: Idv; Pd; Sinistra e Libertà; Nola ai Nolani; Progetto Nola; Etica e Politica); il Candidato a Sindaco Geremia Biancardi (sostenuto dalle seguenti liste: Udc; Mpa; Pdl; Udeur; Dc; Alleanza di Centro; Movimento per la Nolanità; Nola Uguale per Tutti; Nuovo Psi; Destra Sociale) ; il Candidato a Sindaco Luigi Conventi (sostenuto dalla lista Città Viva); il Candidato a Sindaco Vincenzo Napolitano (sostenuto dalla lista P.e.r. Nola).
"Il question time dei candidati a sindaco con i cittadini – sostiene il Presidente dell'Ope Giuseppe Catapano – rappresenta un segnale inequivocabile di apertura e di democrazia partecipativa. Il fatto che i quattro candidati hanno deciso di percorrere la strada del dialogo diretto con gli elettori è senza dubbio un elemento di novità che l'Osservatorio Parlamentare Europeo intende promuovere anche in altre città. Abbiamo scelto Nola, in quanto si tratta di uno dei più importanti comuni della provincia di Napoli per storia e tradizione sociale, economica e politica. Il perseguimento del dialogo e dell'ascolto reciproco è un valore fondante dell'agire dell'Ope, il nostro obiettivo è far sì che politici e amministratori mettano sempre al centro dei loro programmi il Cittadino, con i suoi bisogni quotidiani e le sue aspirazioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Question time per i candidati a Sindaco del Comune

CasertaNews è in caricamento