rotate-mobile
Politica Cervino

UnAltra Storia: prima passeggiata per le vie del comune

Cervino - Il candidato sindaco Angela Valentina, tutti i candidati ed i simpatizzanti della lista numero due "Un'altra storia per Cervino, Messercola e Forchia" hanno dato vita ieri (mercoledì 20) alla prima passeggiata per le vie del comune...

Il candidato sindaco Angela Valentina, tutti i candidati ed i simpatizzanti della lista numero due "Un'altra storia per Cervino, Messercola e Forchia" hanno dato vita ieri (mercoledì 20) alla prima passeggiata per le vie del comune. L'obiettivo è incontrare i cittadini e spiegare le ragioni alla base delle candidature e del progetto che verrà realizzato dopo la vittoria nelle elezioni comunali in programma il prossimo sei e sette giugno.
La prima tappa è stata in località 'Verdoni', dove è stato riscontrato un grande interesse per il programma da parte dei cittadini presenti e scesi in strada.
"Sono rimasta contenta ed entusiasta della risposta dei cittadini a questa iniziativa. Ho riscontrato molta positività e voglia di voltare pagina perché la località 'Verdoni' è sempre stata dimenticata, come confermatoci da tutti i cittadini, da tutte le amministrazioni precedenti. Per questo abbiamo voluto partire con questo nuovo tipo di iniziativa proprio da qui dove abbiamo riscontrato talmente tanto entusiasmo che non siamo riusciti a portare a termine il tragitto previsto ma provvederemo presto. La principale preoccupazione che abbiamo riscontrato nei residenti riguarda la raccolta dei rifiuti che da queste parti non viene effettuata da tempo", ha dichiarato il candidato sindaco.
Domani sera (venerdì 22) seconda tappa quando, dalle 18.30, si ripartirà dalla località 'Verdoni' per poi passare in località 'Vigliotti'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

UnAltra Storia: prima passeggiata per le vie del comune

CasertaNews è in caricamento