rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Cervino

Omicidio Sindaco di Cervino: Tribunale del Riesame scarcera i due accusati

Cervino - Ennensimo colpo di scena nel caso dell'omicidio dell'ex sindaco di Cervino Piscitelli ucciso un anno fa. Il Tribunale del Riesame di Napoli ha scarcerato per "mancanza di elementi" i due uomini accusati di essere gli assassini di...

Ennensimo colpo di scena nel caso dell'omicidio dell'ex sindaco di Cervino Piscitelli ucciso un anno fa. Il Tribunale del Riesame di Napoli ha scarcerato per "mancanza di elementi" i due uomini accusati di essere gli assassini di Giovanni Piscitelli, di 52 anni, sindaco di Cervino, ucciso nel 2008.
Pietro Esposito Acanfora, responsabile dell'Ufficio Tecnico del Comune in provincia di Caserta, e l' imprenditore edile, Vincenzo Vigliotti, erano stati arrestati dai carabinieri perché ritenuti coinvolti nell'omicidio avvenuto il 28 febbraio del 2008, in una zona isolata di Durazzano, Comune confinante con la provincia di Benevento. Il sindaco Piscitelli fu trovato a qualche metro di distanza dalla propria autovettura data alle fiamme, dalla quale era riuscito a scendere per tentare di porsi in salvo.
A tramortire Piscitelli, a legargli mani e piedi con del filo di ferro e a dare fuoco alla vettura, sono stati, secondo l'accusa, Acanfora e Vigliotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Sindaco di Cervino: Tribunale del Riesame scarcera i due accusati

CasertaNews è in caricamento