rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Cervino

UnAltra Storia, Valentino incontra i giovani

Cervino - Il candidato sindaco Angela Valentino ed i componenti del gruppo "Un'altra storia per Cervino, Messercola e Forchia hanno incontrato l'altra sera (venerdì 24) i giovani nell'incontro a loro dedicato. Questo incontro è solo il primo di...

Il candidato sindaco Angela Valentino ed i componenti del gruppo "Un'altra storia per Cervino, Messercola e Forchia hanno incontrato l'altra sera (venerdì 24) i giovani nell'incontro a loro dedicato. Questo incontro è solo il primo di una serie di incontri 'tematici' che caratterizzeranno il nuovo modo di fare politica del gruppo.
"Ascoltare i giovani è sempre uno stimolo a fare buona politica. Sono soddisfatta che i giovani di questo gruppo e quelli che hanno partecipato all'incontro hanno dimostrato la loro fiducia in questo progetto, oltre che nelle persone. A differenza di quelli che guardano alla politica con diffidenza; quelle che abbiamo incontrato ieri sono persone che credono in un nuovo modo di fare politica. Hanno capito che questo modo di fare non è solo per una parte della cittadinanza ma per tutte le persone di Cervino", ha dichiarato il candidato sindaco Angela Valentino.
"Il nostro obiettivo è quello di non utilizzare i giovani come spot elettorale ma di interagire con loro e cercare di risolvere quelli che sono i loro problemi. I giovani di Cervino, Messercola e Forchia hanno esposto quelle che sono le mancanze del territorio, su tutte sono emerse l'assenza di centri sportivi e, soprattutto, di aggregazione dove poter discutere tra di loro. Sono istanze che non potremo non tenere nella giusta considerazione all'indomani della vittoria", dichiara Gerardo Piscitelli.
"Quello che vedo in giro per Cervino è che i bambini ed i ragazzi, ma anche gli adulti, non hanno luoghi di aggregazione e per fare sport. Mi domando: perché non creare le condizioni affinché anche nel nostro territorio possano sorgere strutture come nei paesi limitrofi?", ha concluso i lavori Antonio Iaia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

UnAltra Storia, Valentino incontra i giovani

CasertaNews è in caricamento