rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Mignano Monte Lungo

Caputo con Bindi al Sacrario Militare

Mignano Monte Lungo - Nicola Caputo vicepresidente del gruppo Pd in Consiglio Regionale e Rosy Bindi vicepresidente della Camera, hanno partecipato alla celebrazione del 25 aprile al Sacrario militare di Mignano Montelungo in provincia di Caserta...

Nicola Caputo vicepresidente del gruppo Pd in Consiglio Regionale e Rosy Bindi vicepresidente della Camera, hanno partecipato alla celebrazione del 25 aprile al Sacrario militare di Mignano Montelungo in provincia di Caserta, presente il Capo dello Stato Giorgio Napolitano.
A margine della celebrazione per la ricorrenza della liberazione, Rosy Bindi ha incontrato il candidato alle europee, Angelo Montemarano e il Consigliere Caputo per fare il punto sulla campagna per le europee. "Questa di oggi – dichiara Nicola Caputo – è anche l'occasione per inaugurare con il Presidente Bindy la campagna elettorale di Montemarano alle europee in provincia di Caserta"
"C'è l'esigenza per il centro sinistra di fare un salto di qualità. – spiega Caputo – Prendendo sul serio il voto europeo e accreditando l'identità politica di tutte le culture all'interno del Pd." "Penso come Rosy Bindi che a questa sfida, debba candidarsi solo chi è realmente intenzionato ad affrontare il ruolo di parlamentare europeo. La candidatura di Angelo Montemarano rappresenta l'area moderata del Pd in Capania, siamo convinti che questo candidato saprà mettere a disposizione dei democratici e delle istituzioni europee la sua esperienza e la sua dedizione.
"Oltre a quella di Montemarano, anche la candidatura della giornalista Rosaria Capacchione è un segno importante che il nostro Partito ha saputo dare a tutto l'elettorato. Capacchione rappresenta una indubbia novità e ci dice della capacità che ha ancora il Pd di aprirsi alla società e all'impegno civile. Con Montemarano e Capacchione – conclude Caputo - il pd candida alle europee esperienza ed impegno civile. Abbiamo scelto di candidare coloro che, una volta eletti, saranno parlamentari europei per davvero."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caputo con Bindi al Sacrario Militare

CasertaNews è in caricamento