rotate-mobile
Politica

Capigruppo accolgono proposte di Gennaro Oliviero

Napoli - La maggioranza di centro sinistra accoglie gli emendamenti socialisti: "il territorio casertano sarà tutelato". Grande soddisfazione per il Presidente Gennaro Oliviero a margine della riunione dei capigruppo della maggioranza di centro...

La maggioranza di centro sinistra accoglie gli emendamenti socialisti: "il territorio casertano sarà tutelato".
Grande soddisfazione per il Presidente Gennaro Oliviero a margine della riunione dei capigruppo della maggioranza di centro sinistra.
Oliviero dichiara: "con l'accoglimento degli emendamenti presentati dai socialisti - a firma mia – si tutela uno dei territori più vasti e difficili della Regione Campania. "Terra di lavoro avrà con l'istituzione degli Ospedali di Comunità di Roccaromana e Mondragone, la Breast Unit di Santa Maria Capua Vetere e con il trasferimento dei posti letto del Policlinico, che sarà costruito nei prossimi anni, agli ospedali della provincia di Caserta otterrà di fatto un vero e proprio aumento di servizi per i cittadini.
All'interno della provincia ci saranno centri di eccellenza che garantiranno una seria assistenza sanitaria evitando gli interminabili "viaggi della speranza".
Queste manovra non solo potenzia la sanità casertana ma – conclude OLIVIERO – è l'unico modo per contrastare i tagli che di fatto il governo berlusconi avrebbe fatto al nostro territorio nell'atto in cui non si sarebbe approvato il piano ospedaliero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capigruppo accolgono proposte di Gennaro Oliviero

CasertaNews è in caricamento