rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Servizi per 2 novembre, sindaco ringrazia dipendenti

Benevento - Il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, ha indirizzato una lettera al segretario generale, ai dirigenti di settore, al direttore dell'Amts ed al nucleo di valutazione, per rivolgere formalmente i ringraziamenti suoi e...

Il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, ha indirizzato una lettera al segretario generale, ai dirigenti di settore, al direttore dell'Amts ed al nucleo di valutazione, per rivolgere formalmente i ringraziamenti suoi e dell'amministrazione comunale ai dipendenti che hanno lavorato per l'espletamento dei servizi legati alla Commemorazione dei Defunti.
In particolare il primo cittadino ha sottolineato l'efficienza dei servizi di trasporto organizzati dall'Amts, di allestimento del Cimitero Comunale e di pulizia anche delle aree limitrofe alla struttura.
Un particolare ringraziamento, infine, è stato rivolto dall'amministrazione comunale alla ditta Caggiati ed al suo amministratore delegato Nazzareno Sorrentino, che ha annunciato la donazione al Comune di una struttura piramidale policromatica che, posizionata all'interno del Cimitero, sarà dedicata ai bambini defunti.
In occasione delle funzioni religiose officiate da S.E. l'Arcivescovo di Benevento, Mons. Andrea Mugione, svoltesi domenica 2 novembre alla presenza delle autorità civili e militari del territorio, è stato posizionato dai bambini delle associazione Beslan ed Unicef, un omaggio floreale sul suolo dove sarà ospitata la nuova struttura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizi per 2 novembre, sindaco ringrazia dipendenti

CasertaNews è in caricamento