rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica San Nicola la Strada

La Guardia Medica andr presso l'Accademia Musicale

San Nicola la Strada - Il sindaco Angelo Pascariello e l'assessore alla Sanità Saverio Martire, nel ricordare che la Regione Campania - ASL Caserta 1, con nota prot. n. 15730 del 21 luglio 2008, acquisita al protocollo del Comune di San Nicola la...

Il sindaco Angelo Pascariello e l'assessore alla Sanità Saverio Martire, nel ricordare che la Regione Campania - ASL Caserta 1, con nota prot. n. 15730 del 21 luglio 2008, acquisita al protocollo del Comune di San Nicola la Strada in pari data, comunicava la disponibilità, previo adeguamento dei locali, ad allocare il Presidio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) del Distretto Sanitario n. 25 presso l'attuale sede della Civica Accademia Musicale in Viale Europa, informano che l'Amministrazione Comunale, in seguito, ha incaricato l'Ufficio Manutenzione di provvedere ai lavori di adeguamento dell'immobile in questione ai requisiti richiesti e che gli stetti sono stati ultimati.
La giunta comunale, quindi, ha approvato lo schema del contratto di comodato d'uso gratuito, dei locali individuati quale nuovo Presidio Assistenziale, da stipulare con l'ASL CE/1.
Ciò sta a significare che l'ex Guardia Medica, oggi Presidio di Continuità Assistenziale, continuerà a funzionare nel Comune di San Nicola la Strada rendendo un utile servizio alla collettività che non sarà costretta a spostarsi in altri comuni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Guardia Medica andr presso l'Accademia Musicale

CasertaNews è in caricamento