rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Pullman gratuiti per tutti per giorno defunti

Pompei - Pullman gratuiti per tutti. A volerlo l'amministrazione comunale del sindaco Claudio D'Alessio. Per il giorno di Ognissanti e della Commemorazione dei defunti il Comune di Pompei, grazie all'impegno profuso dall'assessore ai Trasporti...

Pullman gratuiti per tutti. A volerlo l'amministrazione comunale del sindaco Claudio D'Alessio. Per il giorno di Ognissanti e della Commemorazione dei defunti il Comune di Pompei, grazie all'impegno profuso dall'assessore ai Trasporti Gerardo Conforti, ha messo a disposizione navette gratuite per raggiungere il Camposanto situato in via Nolana.
Le navette, dalle ore 7.00 alle ore 17.00, seguiranno i percorsi cittadini suddivisi tre linee: Linea Blu, Linea Rossa e Linea Gialla. La Linea Blu seguirà il seguente tragitto partendo dallo stazionamento di piazza Bartolo Longo: via Lepanto, Piazzetta Vesuviana, via Nolana, Cimitero, via Parrelle, via Tre Ponti, Cimitero. La Linea Rossa partirà dalla zona denominata '167' e proseguirà in via Cavalcavia del Sarno, via Messigno, via Mariconda, via Ripuaria, via Casone, via Fontanelle, via Aldo Moro. La Linea Verde partirà da piazza Bartolo Longo e poi raggiungerà via Roma, via Plinio, via Andolfi, via Mazzini, via Sacra, Cimitero.
Soddisfatto l'assessore ai Trasporti Conforti: "Anche quest'anno siamo riusciti a garantire il trasporto pubblico a tutti coloro che vogliono recarsi al cimitero. Un provvedimento necessario sia per snellire il traffico veicolare sia per contrastare l'inquinamento atmosferico ed acustico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pullman gratuiti per tutti per giorno defunti

CasertaNews è in caricamento