rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Caiazzo

Citta' viva: 'Trasparenza niente altro che trasparenza'

Caiazzo - L'Associazione "Caiazzo Città Viva" riguardo all'intervento del capogruppo avv. Ciro Ferrucci in seno al Consiglio Comunale del 01/10/2008 circa la gara indetta dal U.T.C per la nomina di un legale, esprime la sua piena solidarietà e...

L'Associazione "Caiazzo Città Viva" riguardo all'intervento del capogruppo avv. Ciro Ferrucci in seno al Consiglio Comunale del 01/10/2008 circa la gara indetta dal U.T.C per la nomina di un legale, esprime la sua piena solidarietà e la sua vicinanza al capogruppo e al gruppo consiliare per il coraggio e la tenacia per aver finalmente evidenziato in seno al consiglio comunale la carenza di trasparenza di questa amministrazione comunale .
Questa Associazione ha inteso bene il contenuto dell'intervento e ne ha apprezzato le argomentazioni tutte incentrate sulla trasparenza e la necessità di maggiore diffusione degli atti amministrativi e non su attacchi meramente personali come alcuni avrebbero voluto far credere. Gli accadimenti finalmente affrontati hanno marcatamente evidenziato un "modus operandi" alieno alla cittadinanza, che chiede, non con parole o promesse, che la trasparenza amministrativa divenga realtà.
Nel rivolgere la nostra solidarietà al capogruppo e al gruppo consiliare di "Caiazzo Citta Viva" confermiamo la totale convergenza sulle tematiche affrontate, inaugurando a breve su www.caiazzocittaviva.org, la pubblicazione integrale di tutte le delibere e le determine che questa Amministrazione ha prodotto e produrrà, nell'intento di dare massimo risalto alla trasparenza degli atti amministrativi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Citta' viva: 'Trasparenza niente altro che trasparenza'

CasertaNews è in caricamento