rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Oliviero(Ps) 'Cresce forza socialista in Terra di Lavoro'

Caserta - Si terrà nella giornata di domani, alle ore 10.30, presso la Federazione Provinciale del Partito Socialista di Caserta, sita in Via Roma, la Conferenza Stampa per l'adesione di numerosi amministratori locali della Provincia di Caserta...

Si terrà nella giornata di domani, alle ore 10.30, presso la Federazione Provinciale del Partito Socialista di Caserta, sita in Via Roma, la Conferenza Stampa per l'adesione di numerosi amministratori locali della Provincia di Caserta, tra le fila del Partito Socialista. Aprirà i lavori il Capogruppo regionale del Partito Socialista, On.le Gennaro Oliviero. A margine dell'iniziativa, il capogruppo regionale, Gennaro Oliviero ha così dichiarato:
"Prendiamo atto con piacere dell'adesione di una grande rappresentanza di amministratori locali di Terra di Lavoro al Partito Socialista, segno concreto e tangibile del contributo continuo delle forze socialiste per la Provincia di Caserta – afferma Gennaro Oliviero – "Siamo consapevoli che il lavoro svolto sin qui contribuirà a rendere maggiormente visibile l'azione politica del Partito Socialista nella nostra Provincia. Un partito forte che cresce, impegnato all'interno di numerose amministrazioni locali, votato alla costruzione di un serio progetto politico, di legittima rappresentanza e di autorevole identità riformista per Terra di Lavoro". Per Caserta, senza dubbio, questo rappresenta un momento delicato. Vogliamo che ci sia un grande partito di tradizione socialista, per lavorare insieme e dare un contributo di rinnovamento della politica e della sua classe dirigente.
Sono certo che, a partire da Caserta e la sua Provincia, daremo vita a una forza rilevante che potrà dire la sua in maniera decisa anche su tutto il territorio regionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oliviero(Ps) 'Cresce forza socialista in Terra di Lavoro'

CasertaNews è in caricamento