rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Vigili Urbani, Pdci: 'Sostegno all'assessore Scotti'

Napoli - "Pieno sostegno all'azione che vuole avviare l'assessore Scotti, sia rispetto alla riforma del corpo della Polizia Municipale, attesa da troppi lustri e malauguratamente, mai messa all'ordine del giorno, per i fortissimi divieti...

"Pieno sostegno all'azione che vuole avviare l'assessore Scotti, sia rispetto alla riforma del corpo della Polizia Municipale, attesa da troppi lustri e malauguratamente, mai messa all'ordine del giorno, per i fortissimi divieti rappresentanti da interessi politici e sindacali e anche da inidoneità esibite da alcuni assessori che si sono avvicendati su questa materia nel corso di questi anni e sia all'utilizzo dei vigili urbani a pagamento per alcune operazioni a sostegno di attività private,che attualmente vengono svolte dal comune senza nessun compenso economico .
Le affermazioni dell'assessore, sia al blocco delle consulenze esterne, con la piena ed effettiva rivalutazione del personale comunale e sia all'imminente piano per gli appalti, presumendo nuove regole, disposizioni più pregnanti per coloro che non rispettano i tempi di consegna e ad un'azione più stretta contro ogni forma di atto illegale,ci confortano e ci spingono ad un confronto leale ,privo di ideologismi,a viso aperto,perché riteniamo le affermazioni dell'ex Guardasigilli convincenti e miranti a dare una svolta alla città,caduta in un torpore da tempo. C'è voglia di riscatto e di riaffermare principi, diritti e doveri. Il confronto è essenziale. Invitiamo tutti al dialogo, scevro da sottomissioni e da pettegolezzi . Una discussione ampia senza sotterfugi, che miri al bene della città, ci mostreremo severi contro chi vuole nascondersi o meditare di utilizzare ,vecchi e studiati meccanismi per lasciare le cose come stanno. La sinistra si sente garantita dalle dichiarazioni dell'assessore perché disegnano un cambio di passo che desideriamo e pretendiamo da tempo. "

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili Urbani, Pdci: 'Sostegno all'assessore Scotti'

CasertaNews è in caricamento