rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Regione a Johannesburg per incontrare i campani

Napoli - L'assessore alle Politiche Sociali della Regione Campania Alfonsina De Felice si recherà il 14 agosto prossimo a Johannesburg dove, fino al 19, parteciperà alle iniziative in programma sui campani nel mondo.Molti gli appuntamenti previsti...

L'assessore alle Politiche Sociali della Regione Campania Alfonsina De Felice si recherà il 14 agosto prossimo a Johannesburg dove, fino al 19, parteciperà alle iniziative in programma sui campani nel mondo.
Molti gli appuntamenti previsti: l'assessore incontrerà le autorità del governo e i rappresentanti delle nostre sedi diplomatiche a Johannesburg, dell'Istituto di Commercio italiano, gli esponenti della comunità italiana, i giovani campani e i numerosi imprenditori e professionisti provenienti dalla nostra regione che sono emigrati in Sudafrica, tra cui l' Efficient Engineering, impresa metalmeccanica di eccellenza.
Tra gli altri impegni del viaggio, la visita al Museo dell'Apartheid e la visita a Casa Serena, casa di riposo per anziani italiani.
Johannesburg è una delle prime tappe di una serie di viaggi che l'Assessore compirà nei prossimi mesi nelle nostre comunità all'estero cui seguiranno, in autunno, visite in Australia e a New York.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione a Johannesburg per incontrare i campani

CasertaNews è in caricamento