rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Caserta Mia in collegamento con Palazzo Chigi

Caserta - I telespettatori della rassegna stampa quotidiana "Touch news" condotta dal vicedirettore dell'emittente televisiva Caserta Mia Alberto Abbate, stamattina hanno assistito ad una diretta telefonica "straordinaria". Grazie al proficuo e...

I telespettatori della rassegna stampa quotidiana "Touch news" condotta dal vicedirettore dell'emittente televisiva Caserta Mia Alberto Abbate, stamattina hanno assistito ad una diretta telefonica "straordinaria". Grazie al proficuo e puntuale apporto del giornalista Ivan Mazzoletti, hanno ascoltato in tempo reale da Palazzo Chigi uno scorcio della conferenza stampa di presentazione delle linee guida della Finanziaria 2009 del ministro dell'Economia Giulio Tremonti.
In studio il consigliere comunale di Allenza Nazionale Pio Del Gaudio che è stato intervistato sui titoli e gli articoli più importanti riportati dalla stampa nazionale e locale. L'alleanzino, in qualità anche di commercialista, ha interloquito con l'inviato da Roma sulla manovra economica considerata dal Governo "rivoluzionaria e snella". Nel corso della chiacchierata sono stati affrontati i temi di giustizia, criminalità e razzismo. Infine quello delle imminenti Olimpiadi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caserta Mia in collegamento con Palazzo Chigi

CasertaNews è in caricamento