rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Aversano (Ps) su installazione segnaletica stradale

Benevento - Il Settore Mobilità del Comune di Benevento ha provveduto all'installazione della segnaletica stradale nelle contrade Imperatore, Cese, Francavilla e San Domenico che si trovano nei pressi del Rione Ferrovia. Sull'intervento si è...

Il Settore Mobilità del Comune di Benevento ha provveduto all'installazione della segnaletica stradale nelle contrade Imperatore, Cese, Francavilla e San Domenico che si trovano nei pressi del Rione Ferrovia. Sull'intervento si è pronunciato Marcello Aversano, capogruppo del Partito Socialista in Consiglio Comunale e presidente della Commissione Mobilità.
"Intendo ringraziare quanti nella struttura comunale si sono adoperati per garantire la cartellonistica stradale in alcune zone periferiche della città. In particolare, va sottolineato l'impegno del Settore Mobilità che ha assicurato una risposta agli abitanti delle contrade sempre così sensibili al loro tenore di vita. Potenziare la segnaletica significa dare un segnale in termini di sicurezza stradale che nelle aree meno frequentate è diventata sempre più a rischio. Si porta avanti anche il programma di mandato presentato dal sindaco due anni fa che prevedeva un costante interesse del Comune per la valorizzazione delle contrade attraverso il potenziamento dei servizi primari e secondari. Mi auguro che il presente intervento possa avere un seguito anche in altre zone anche attraverso un monitoraggio delle questioni irrisolte sul piano della mobilità e della sicurezza dei cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aversano (Ps) su installazione segnaletica stradale

CasertaNews è in caricamento