rotate-mobile
Politica

Milo (Mpa): 'Soddisfatto per Campania al Governo'

Napoli - "Come campano, non posso che esprimere soddisfazione per l'elezione di due deputati, per avere anche sfiorato l'elezione di un senatore, e per aver garantito la rappresentanza della Campania nel Governo Berlusconi attraverso la nomina del...

"Come campano, non posso che esprimere soddisfazione per l'elezione di due deputati, per avere anche sfiorato l'elezione di un senatore, e per aver garantito la rappresentanza della Campania nel Governo Berlusconi attraverso la nomina del Sottosegretario agli Esteri, onorevole Vincenzo Scotti".
E' quanto ha affermato il Deputato della Repubblica e vicesegretario nazionale del Movimento per l'Autonomia Alleati per il Sud Antonio Milo.
Milo ha sottolineato che "la presenza del Movimento per l'Autonomia nel Governo e del sottosegretario Scotti, attraverso le sue competenze delegate, potranno finalmente rilanciare le politiche di sviluppo per il Mezzogiorno e per la Campania verso i Paesi del Mediterraneo, obiettivo fondamentale del progetto politico dell'M.P.A., che intende non solo rappresentare i bisogni dei territori e della gente del Sud, ma anche e soprattutto mettere in campo politiche attive per garantire autonomi sviluppi produttivi e sociali".
"Sono certo – ha concluso il parlamentare del M.P.A. – che, insieme con gli alleati del Popolo della Libertà, riusciremo a 'fare squadra' per vincere anche nei prossimi appuntamenti elettorali, iniziando proprio dalla Provincia di Napoli e dalle altre dalle Province campane che andranno al voto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milo (Mpa): 'Soddisfatto per Campania al Governo'

CasertaNews è in caricamento