rotate-mobile
Politica

I socialisti del sannio con il centrosinistra

Benevento - In data 14 maggio 2008 si è riunito il direttivo provinciale del Partito Socialista che, dopo ampio ed articolato dibattito ha deliberato all'unanimità il seguente documento.Il successo del centro sinistra e del Presidente Cimitile in...

In data 14 maggio 2008 si è riunito il direttivo provinciale del Partito Socialista che, dopo ampio ed articolato dibattito ha deliberato all'unanimità il seguente documento.
Il successo del centro sinistra e del Presidente Cimitile in occasione delle ultime elezioni Provinciali è stato determinato in primo luogo dall'unità del progetto politico a cui il Partito Socialista ha dato, come gli altri partiti della coalizione, un decisivo contributo per la vittoria del centro sinistra sin dal primo turno.
I Socialisti, nonostante le divergenze che si sono determinate a livello nazionale, nel Sannio hanno dimostrato fedeltà al progetto politico del centro sinistra, come sempre senza tentennamenti né titubanze, contribuendo al programma con un quotidiano lavoro sulle tematiche di interesse dei cittadini. Tale posizione di coerenza, unitamente all'impegno svolto anche negli anni più difficili, ha consentito di presentare una lista di partito con il simbolo nazionale, conseguendo un risultato di circa il 5% e determinando così un importante successo elettorale.
Il direttivo ribadisce unanimemente la piena condivisione delle scelte effettuate, nella consapevolezza che esse rappresentano la soluzione politicamente più efficace per l'azione amministrativa del Partito Socialista, sia in Consiglio che nella Giunta Provinciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I socialisti del sannio con il centrosinistra

CasertaNews è in caricamento